Rilevazioni prezzi, statistiche economiche, demografiche e molteplici indagini. http://statistica.comune.genova.it/

Media prezzi al dettaglio - Prodotti vari

I dati presentati si riferiscono ai prezzi rilevati dall'Ufficio Comunale di Genova nell'ambito della rilevazione mensile dei prezzi al consumo coordinata dall'ISTAT. L'indicatore di prodotto è costituito dalla media geometrica delle quotazioni rilevate nei diversi punti vendita della città scelti tra i più rappresentativi per ubicazione e clientela.

2017-06-15
2016-07-06