Attività di gestione tecnico/amministrativa e valorizzazione dei beni immobili dell’Ente. http://www.comune.genova.it/servizi/patrimonio...

Banca Regionale della Terra: elenco dei terreni del Comune di Genova

Terreni non utilizzati che il Comune di Genova mette a disposizione della Banca della Terra istituita dalla Regione Liguria, promossa per rilanciare le attività agricole e favorire la salvaguardia dei territori rurali. I terreni comunali sono identificati con un codice e ogni terreno ricomprende una serie di mappali (es. il terreno T577 è costituito da 11 mappali).

L’elenco riporta nel dettaglio le particelle catastali (sezione, foglio, particella), la superficie di ogni mappale e l’ambito del Piano Urbanistico Comunale in cui ricade.

L’elenco e la mappatura fanno riferimento agli unici dati in oggi disponibili e consultabili, deliberati con la DGC n. 29/2015 che oltre a descrivere i criteri di selezione dei terreni, approva un primo elenco di terreni.

Per la verifica rispetto alla disciplina del Piano Urbanistico Comunale approvato con DD n° 2015/118.0.0./18 entrato in vigore il 3/12/2015, contattare il Settore Progetti Speciali all’indirizzo: patrimonioprogettispeciali@comune.genova.it

2017-03-23
2016-05-24